Piano Marketing Stargraphic

La vera celebrità
del Marketing

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Ciò di cui avevi bisogno finalmente è qui.
Prodotto certificato Stargraphic.
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studio seo stargraphic

LA GUIDA STARGRAPHIC

La strategia da seguire per il tuo sito SEO professionale
competitor

I competitor
li mangerai a colazione

Non ci saranno più segreti. I competitor saranno il tuo trampolino di lancio. Studiamo i loro obiettivi, scopriamo i motivi per cui hanno maggiori visite, scoviamo le loro campagne attive e come si comportano negli altri Paesi.

layout sito web

Cosa non va
nel tuo sito attuale?

Come si muovono gli utenti tra le pagine del sito? Riescono a trovare i prodotti o le risposte alle loro esigenze? La struttura del sito è intuitiva? Rispondiamo a questi dubbi per capire come ottimizzare il tuo sito per una User Experience unica.



Stargraphic è

Google Partner!


Con Google non si discute!
Per avere successo, scegli gli amici giusti.

I corsi di formazione sono all’ordine del giorno e non smettiamo mai di imparare, anche perché con Google non ci si può mai riposare. Gli algoritmi sono in continuo aggiornamento e per progettare strategie di successo abbiamo imparato ad usare tutti gli strumenti a nostra disposizione. La nostra migliore arma è indubbiamente il fascino, ma per il web-marketing siamo dei professionisti certificati.

STARDUST

Non sai come iniziare?
Scopri le 5 fasi.

analizzare sito web

1.
Ops! Nel tuo sito c’è qualcosa che non va?

Ora ti diciamo perché…

Analizziamo il tuo sito attualmente online per trarne tutte le informazioni necessarie alla successiva ottimizzazione: velocità, visite mensili, traffico di ricerca delle parole chiave, user experience, foto e social.

studio competitor

2.
I competitor non avranno segreti.

Un business plan su misura

Studiamo i competitor che si dividono in forniti ed emersi per scoprirne pregi e difetti. Viene analizzata la disposizione del sito, quante e quali parole chiave sono presenti, la grafica e il grado di usabilità. Si esaminano così i dati raccolti per pianificare una strategia di marketing competitiva per il mercato online.

ricerca parole chiave

3.
Le vere chiavi universali sono le parole.

Scegli i termini giusti

L’analisi e la raccolta parole chiave è essenziale nel momento della creazione dei contenuti, avere una lista di parole chiave permette di posizionare il sito in modo competitivo. Google premia i contenuti pertinenti e ricchi di informazioni in grado di rispondere alle specifiche domande degli utenti.

social media marketing

4.
Non è mai troppo tardi per condividere:

l’importanza dei Social

Lo studio dei vari social network è essenziale per poter competere in tutte le piattaforme interattive. Si parla di contenuti di qualità quando vengono creati con i criteri specifici di ogni singolo social. Vengono premiate la costanza, la fantasia e l’impegno dedicato nei diversi portali. Non dare tutto per scontato è la chiave per il nuovo successo.

layout sito web

5.
La libertà di navigare in modo immediato:

il layout che spacca!

Grazie al materiale raccolto, viene realizzata una alberatura del sito SEO che sia semplice ed intuitiva. La disposizione e la grafica del sito sono importanti a garantire un'ottima usabilità. Saper accogliere gli utenti e mantenerli il più possibile all’interno del sito, è essenziale.



VIDEO

Il piano marketing Stargraphic
è una vera celebrità.

PACCHETTI

Senza limiti:
una strategia di successo Mondiale

pacchetto italia

PIANO MARKETING

ITALIA

  • Su database Italia
  • In lingua italiana
  • Max 10 competitor (5 forniti e 5 emersi)
800,00


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PIANO MARKETING

EUROPA

  • Su database Paese Europeo
  • In lingua europea
  • Max 10 competitor (5 forniti e 5 emersi)
1.200,00




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PIANO MARKETING

MONDO

  • Su database Estero generale
  • In lingua europea
  • Max 10 competitor (5 forniti e 5 emersi)
2.000,00

HAI ANCORA
QUALCHE DUBBIO?

FAQ

Tutto quello che devi sapere sulla SEO

Scalare la vetta di Google è molto difficile e spesso raggiungere le prime posizioni è quasi impossibile. Una buona strategia per comparire nelle prime pagine di Google risiede in contenuti pertinenti, aggiornamenti costanti e recensioni positive.
Se il tuo sito non è ottimizzato SEO è difficile farlo comparire alle ricerche degli utenti. Non si tratta solamente di parole chiave, anche la programmazione deve seguire degli accorgimenti che interessano l’algoritmo di Google.
Le possibilità di competere nelle prime posizioni della SERP di Google aumentano con le campagne a pagamento. Una campagna PPC viene studiata per aumentare il traffico nel proprio sito potenziando anche la parte organica. Gli annunci a pagamento escono nelle prime posizioni della pagina e vengono elaborati seguendo delle strategie di marketing ben precise.
Il piano marketing è in assoluto la prima cosa da fare quando si vuole programmare un nuovo sito web. Pianificare una strategia è il modo migliore per competere online. Ricordiamo sempre che gli algoritmi di Google cambiano costantemente, pertanto è consigliato fare un piano marketing ogni due anni per poter aggiornare la strategia.
Non basta tradurre i testi del sito per poter posizionarsi con la lingua desiderata. I termini, le abitudini degli utenti e gli interessi cambiano di Paese in Paese. Il piano marketing in lingua ci permette di capire cosa fanno i competitor esteri e quali parole specifiche sono maggiormente utilizzate.
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