Dai, è inutile usare paroloni complicati. Quando si parla di SEO dopo cinque minuti vediamo negli occhi quello sguardo perso di chi si è dimenticato a casa la calcolatrice durante l’esame di maturità.
Possiamo parlare per ore di quanto sia importante avere un sito web al giorno d’oggi. Possiamo rivelare il significato della miriade di acronimi che spopolano nelle strategia marketing: PPC, ADS, ADW, SEO, SEA e SEM. E possiamo anche esporre teorie sugli algoritmi e sugli andamenti del mercato.
No, la SEO non è semplice e soprattuto è una materia che va studiata a fondo.
Google è un vulcano in continua eruzione. I suoi algoritmi sono costantemente rinnovati e per essere sempre in prima linea è importante l’aggiornamento continuo.
Noi professionisti lo sappiamo bene.
Devi saper farti bello agli occhi di Google ed essere premiato per ogni tua qualità: questa è la SEO.
L’ottimizzazione per i motori di ricerca è il riassunto del duro lavoro che compiono gli SEO Specialist.
Si ok, ma cos’è la SEO?
Ecco, si parla di Search Engine Optimization per racchiudere tutti i procedimenti progettati per fornire il miglior servizio possibile all’utente che naviga online.